Logo CCIAA

 



CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TARANTO

Viale Virgilio, 152 -74100 Taranto

C.F. 80005050739 tel. 099.7783098 Fax 099 7783148

cameradicommercio@pec.brta.camcom.it

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DOCENTI PER COSTITUZIONE COMMISSIONE D'ESAME AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Il Segretario generale

Indice

una pubblica selezione per integrare l'elenco dei docenti da cui attingere i componenti della Commissione d'esame citata in premessa rivolta ai docenti residenti nella provincia di Taranto in servizio, abilitati in materie giuridiche e/o in materie economiche.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare domanda in carta semplice - utilizzando il modulo fac-simile appositamente predisposto - completa di dati anagrafici, codice fiscale, recapito telefonico, attuale status professionale, indicazione della posizione per la quale si è in possesso dei requisiti richiesti e dichiarazione in calce circa il trattamento dei dati personali.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20.06.2014 a mezzo posta elettronica certificata (pec) e anche a mezzo posta (fa fede il timbro postale di spedizione) a: Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura Viale Virgilio, 152 74100 Taranto con la seguente dicitura "Avviso pubblico di selezione docenti per costituzione Commissioni d'esame Agenti di Affari in Mediazione".

Ultimata la fase di acquisizione delle domande si stileranno preliminarmente due graduatorie, ciascuna per materia di insegnamento, costituite dai nominativi pervenuti, inseriti in ordine alfabetico. Successivamente si sorteggerà l'ordine secondo cui ciascun docente verrà nominato scorrendo la graduatoria; le graduatorie stilate in esito al precedente Avviso relativo all'anno 2011 slitteranno in calce alle nuove graduatorie per garantire una rapida turnazione nelle nomine.

I docenti che, nominati per far parte della Commissione, rifiuteranno l'incarico per due volte successive saranno cancellati d'ufficio dalla graduatoria.

Dell'esito dell'avviso sarà data notizia all'Albo camerale on-line ai sensi dell'art.32 della Legge n.69/2009.

A ciascun componente della Commissione sarà corrisposto il compenso (gettone di presenza) previsto dalla normativa per tempo vigente.

Taranto, 12.05.2014


Il Segretario generale
(f.to dr. Francesco De Giorgio)