Avviso a favore delle reti per l'internazionalizzazione, costituite da P.M.I. pugliesi (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 81 del 13-06-2013) - Seminari informativi per le imprese.

Regione Puglia e Camera di commercio di Taranto hanno organizzato, il 13 febbraio 2014 presso la Cittadella delle imprese di Taranto, un incontro volto alla presentazione dell'Avviso per le reti ed i consorzi di P.M.I. pugliesi.
L'evento ha seguito le tappe di Lecce e di Bari, rientranti nella serie di incontri previsti su tutto il territorio regionale che hanno l' obiettivo di diffondere in maniera capillare le opportunità connesse con la partecipazione al predetto Avviso e di informare le imprese interessate sulle modalità di accesso e le agevolazioni previste dal bando.
Erano presenti all'incontro: Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo economico Regione Puglia, Luigi Sportelli, Presidente della Camera di commercio di Taranto, Nicola Spagnuolo, Presidente Subfor Azienda speciale della Cciaa di Taranto, Francesco De Giorgio, Segretario generale della Camera di commercio di Taranto, Giovanna Genchi, Dirigente Servizio Internazionalizzazione, Regione Puglia, Theresa Mulloy, Project Manager Internazionalizzazione e Attrazione Investimenti, Puglia Sviluppo spa, soggetto intermedio per la gestione dei finanziamenti (art. 5 – Avviso in oggetto).

Avviso pubblico per costituzione roster di esperti in processi di internazionalizzazione

Scheda di sintesi Avviso Internazionalizzazione

Foto