INCONTRO CON IL TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM)

Nell'ambito delle attività di supporto ai processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale previste dalla programmazione aziendale per l'esercizio 2012, Subfor - Azienda Speciale della Camera di commercio di Taranto mette gratuitamente a disposizione delle imprese le competenze professionali di un Temporary Export Manager (TEM). Fra gli obiettivi del TEM assume grande rilevanza quello del supporto alle strategie di internazionalizzazione aziendale, anche attraverso check-up personalizzati degli strumenti e delle potenzialità delle singole realtà imprenditoriali interessate all'internazionalizzazione della propria attività.

Le imprese che abbiano già compilato la manifestazione di interesse ad essere affiancate nello svolgimento delle attività di internazionalizzazione sono invitate ad incontrare il menzionato TEM - Temporary Export Manager, martedì 10 luglio 2012 nel corso di un incontro organizzato l'Azienda Speciale – Subfor presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi - Viale Virgilio, 152.

L'incontro verterà sui temi accennati con la possibilità di approfondimenti personalizzati.

Al fine di permettere un'adeguata organizzazione, si prega di procedere quanto prima a formalizzare la propria adesione compilando la consueta scheda di adesione (è necessario scegliere una delle due sessioni di incontro: antimeridiana h. 10.00 – 13.00 e pomeridiana h. 15.00 – 18.00), indicando eventuali argomenti di interesse, ed inviandola a mezzo fax al numero 099/7783046 o via e-mail: area.promozione@ta.legalmail.camcom.it entro il 09.07.2012.

Al ricevimento delle schede di adesione, la scrivente comunicherà agli iscritti la conferma dell'avvenuta registrazione e l'orario indicativo dell'incontro.

Quanti, pur non avendo ancora sottoscritto la predetta manifestazione di interesse siano interessati all'iniziativa, dovranno sottoscrivere l'apposito modello da inviare unitamente alla scheda di adesione all'incontro.

Informazioni
– – – – – – – – –
Camera di commercio – Taranto
Subfor Azienda speciale della Camera di commercio di Taranto
Sportello per l'internazionalizzazione

dr.ssa Francesca Sanesi   Tel. 099–778.3036   francesca.sanesi@brta.camcom.it
dr.ssa Marcella Forte   Tel. 099–778.3074   marcella.forte@brta.camcom.it
Fax: 099 778.3046