Corso "Fondi diretti, quadro logico e budget" – Bari, 21-22 giugno 2012 (iscrizioni entro 19 giugno 2012)

Organizzato dal Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, da Scuola Superiore Pubblica Amministrazione Locale e da EIPA, in collaborazione con Regione Puglia, Consiglio Regionale della Puglia, Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", Europe Direct Puglia e il partner EEN del Consorzio BRIDG€conomies Unioncamere Puglia, il corso, destinato ad Enti Locali, altri enti pubblici, cittadinanza, imprese, università e organizzazioni non governative, è strutturato in due moduli:

  • una prima parte informativa, dedicata alla presentazione delle politiche comunitarie dei cicli finanziari 2007-2013 / 2014-2020 e dei fondi a gestione diretta erogati dalla Commissione Europea;
  • una seconda parte, di carattere operativo, orientata ai soggetti interessati ad occuparsi della predisposizione del budget di progetto. I partecipanti, secondo i propri interessi e delle proprie esigenze, avranno la possibilità di iscriversi ad entrambi o ad uno solo dei due moduli.

Le iscrizioni avverranno tramite upload della scheda sul sito www.sspal.it. In home page si trova la news relativa al corso ed il link diretto alla pagina di iscrizione. Comunque sia, per chi volesse caricare la scheda dall'esterno, il percorso per giungere alla schermata di iscrizione è semplice.

1) o su www.sspal.it direttamente dalla news in home page;

2) oppure seguendo questo percorso:

–  www.sspal.it

–  sezione SSPAL Europa (bottone sulla destra della homepage)

–  Sezione formazione

–  Corso "Fondi diretti quadro logico e budget";

3) oppure attraverso questo link diretto:

http://www.sspal.it/index.php?option=com_content&view=article&id=818%3Afondi-diretti-quadro-logico-e-budget-&catid=115%3Asspal-europa&Itemid=177

Scarica Scheda di Registrazione e programma.

La registrazione deve essere effettuata entro le ore 12.00 del 19 giugno 2012.

Informazioni
– – – – – – – – –
Camera di commercio – Consorzio BRIDGEconomies

Unioncamere Puglia c/o CCIAA di Taranto   
tel. +39 099 7783067
e-mail taranto.bridgeconomies@unioncamerepuglia.it