COUNTRY PRESENTATION: CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA SVIZZERA

Nell'ambito delle attività in materia di internazionalizzazione delle imprese la Camera di commercio di Taranto coadiuvata dall’Azienda Speciale – Subfor, organizza presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi - Viale Virgilio, 152, “Country presentation” un’iniziativa di presentazione paese rivolta alle imprese del territorio per favorire l'accesso e l'espansione delle stesse sui mercati esteri.

Nel corso dell’incontro, il segretario generale dott. Andrea G. Lotti e il responsabile della’area Marketing e Sviluppo Progetti il dott. Fabrizio Macri della Camera di commercio Italiana per la Svizzera hanno illustrato ai presenti le opportunità di business dei mercati di riferimento al fine di valutare eventuali proposte di affari.

Tale presentazione servirà a dettagliare meglio gli strumenti propedeutici al consolidamento dell’export, mediante una breve sessione esplicativa delle norme generali sulle aree di competenza e successivamente incontri one-to-one con gli operatori dei settori agroalimentare, turismo e meccanica.

Presentazione Svizzera

Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio Taranto
Sportello per l'internazionalizzazione

dr.ssa Alessandra Volpe   Tel. 099-778.3048   alessandra.volpe@ta.camcom.it
dr.ssa Marcella Forte   Tel. 099-778.3074   marcella.forte@ta.camcom.it
Fax: 099778.3046