Ecobusiness cooperation event, Rimini, 4 - 5 novembre 2010.

Unioncamere Puglia, Consorzio Bridgeconomies, partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la seconda edizione dell'evento ECOBUSINESS COOPERATION, organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna e dall'Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna nelle giornate del 4 e 5 novembre 2010. L'iniziativa si svolgerà nell'ambito di Ecomondo (Rimini, 3-6 novembre 2010), fiera internazionale per l'ambiente e la sostenibilità dell'industria che cerca di affrontare la sfida globale del profitto combinando sviluppo e sostenibilità, ambiente ed energia, globalizzazione e tutela dell'ambiente.
Lo scorso anno la manifestazione fieristica ha registrato la partecipazione di oltre 150 soggetti provenienti da 16 paesi per un totale di più di 500 incontri d'affari (http://www.ecomondo.com).
ECOBUSINESS COOPERATION offre ad imprese, università ed istituti di ricerca la possibilità di confrontarsi con potenziali partner sulla base di incontri predefiniti.

SETTORI PRINCIPALI:
Tecnologie ambientali;
Gestione dei rifiuti;
Trattamento e depurazione di aria e acqua;
Energie rinnovabili;
Mobilità sostenibile;
Bio-edilizia;
Eco-design;
Materiali ecocompatibili.

Servizi gratuiti: ingresso alla fiera ed interpretariato (SE RICHIESTO).

Le imprese interessate, dovranno far pervenire la scheda di adesione allegata al n. di fax 06 777 13 409 entro e non oltre il 29 settembre 2010.

Scarica la Scheda di adesione

Info
red

email: promozione.bridgeconomies@mondimpresa.it
tel.: 06-77713302
internet: http://www.b2match.com/ecomondo2010