Logo Camera


CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DEL
LOGO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI – TARANTO

 

La Camera di commercio di Brindisi – Taranto promuove un concorso di idee finalizzato alla ideazione ed alla creazione del nuovo logo dell'Ente, consistente in un progetto figurativo con elementi verbali che sintetizzi l'identità della nuova Camera di commercio quale luogo di sintesi delle istanze dei due territori e di tutela e promozione dello sviluppo degli stessi.

Possono partecipare al concorso di idee le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Brindisi e di Taranto per il tramite dell'istituzione scolastica. Ogni Scuola potrà presentare una sola proposta.

La candidatura deve essere inviata esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo cameradicommercio@pec.brta.camcom.it dalle ore 09:00 del 03/02/2025 alle ore 21:00 del 16/04/2025 (termine perentorio) allegando la documentazione espressamente indicata all'art. 4 del bando.

Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto un premio in denaro, al lordo delle ritenute di legge, pari ad euro 3.000,00 (tremila/00) che sarà versato alla Scuola proponente.

La valutazione delle proposte sarà effettuata da un'apposita Commissione nominata dalla Giunta camerale.

La Commissione potrà non proclamare alcun vincitore e, dunque, non attribuire il premio qualora nessuna proposta corrisponda agli obiettivi esplicitati dalla Camera di commercio.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso, è possibile contattare la Responsabile del Procedimento alla PEO: rossella.palmieri@brta.camcom.it.

Bando
Allegati:
Allegato 1: Palette
Allegato 2: Domanda di partecipazione
Allegato 3: Modulo di consenso al trattamento dei dati personali e autorizzazione – liberatoria