Logo Unioncamere Puglia


MANIFESTAZIONE D'INTERESSE MISSIONE D'INCOMING PUGLIA
MARZO 2024

 

Nell'ambito delle iniziative previste dal Progetto SEI – "Sostegno all'Export dell'Italia" (Fondo di perequazione 2021/2022) promosso da Unioncamere, la Camera di commercio di Taranto – in collaborazione con Unioncamere Puglia e le Camere di commercio di Bari, Brindisi, Foggia e Lecce – organizza una missione di incoming multisettoriale di buyer provenienti dal Nord Europa e da Malta che si svolgerà a Bari nel periodo compreso tra il 18 ed il 22 marzo 2024.

L'evento vedrà impegnate Promos Italia e la Camera di commercio Italo-Maltese ed è rivolta alle aziende del territorio operanti:

  • nel settore dell'agroalimentare, con buyer provenienti dal Nord Europa e Malta;
  • multisettoriale – cosmetica, design e arredo, chimico-farmaceutico, meccanica e subfornitura e costruzioni in vetro ed in acciaio –, con buyer provenienti da Malta;

La partecipazione delle aziende alle attività previste dalla suddetta iniziativa è totalmente gratuita (concessa in regime "de minimis" per un importo massimo di € 2.000,00).

Le imprese destinatarie dell'iniziativa sono quelle che hanno provveduto a profilarsi al sito www.sostegnoexport.it e che hanno già usufruito di un servizio di assistenza per la predisposizione di un Piano Export personalizzato.

Il Progetto è riservato ad un numero massimo di 5 imprese che verranno ammesse previa verifica dei requisiti richiesti ed in base all'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione d'interesse.

Le imprese interessate a candidarsi all'iniziativa in oggetto dovranno compilare il Modulo di adesione ed inviarlo – sottoscritto digitalmente – via P.E.C. all'indirizzo cameradicommercio@pec.brta.camcom.it a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 31 gennaio ed entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 6 febbraio 2024.


Per modalità di adesione e requisiti di partecipazione

Avviso di partecipazione missione incoming

Modulo di adesione missione incoming

Company profile per missione incoming

 

Per ulteriori informazioni
- - - - - - - - -
Ufficio Internazionalizzazione Camera di commercio di Taranto

dr.ssa Carla Primicerj – E-mail: carla.primicerj@brta.camcom.it
Telefoni: 099-7783032 ovvero 366-3433466

dr. Giuliano De Angelis E-mail: giuliano.deangelis@brta.camcom.it
Telefoni: 099-7783031

dr. Alcide Bruschi E-mail: alcide.bruschi@brta.camcom.it
Telefoni: 099-7783063