Logo Camera



Incontro sul tema: "Il valore della sostenibilità" - Strumenti per misurare la sostenibilità economica, sociale e ambientale dell'impresa
programmato il 23 maggio p.v. ore 9.00

 

Durante l'incontro, organizzato da Unioncamere Puglia/EEN, in partenariato con l'Assessorato all'Ambiente della Regione Puglia, la sede regionale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali in collaborazione con le Camere di Commercio pugliesi ed Ecocerved scarl, sarà presentato un percorso gratuito di affiancamento per le imprese e casi di successo.

Link per la partecipazione in remoto:
https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_My7W2qyhRmu0RxNp18hm-w#/registration.

Locandina dell'evento.

"Apertura delle candidature per la partecipazione delle imprese al "Percorso gratuito di affiancamento per la sostenibilità ambientale" rivolto alle imprese del territorio. Saranno ammesse al percorso le prime 25 aziende regionali che si saranno candidate a partecipare, inviando una PEC ad Unioncamere Puglia: unioncamerepuglia@legalmail.it, a partire dalle ore 9.00 del 26 maggio p.v. fino alle ore 24 del 11 giugno p.v., inserendo nell'oggetto: "Candidatura al percorso Il valore della sostenibilità".
Il percorso si articolerà in momenti formativi e laboratoriali per elaborare in autonomia, ma in modo guidato e semplificato, il bilancio di sostenibilità, secondo i criteri ESG (Environmental, Social, Governance).
Sarà consentito, alle imprese selezionate, di cimentarsi nella misurazione dei propri elementi di sostenibilità economica, sociale ed ambientale.