EXPORT FLYING DESK ICE: APPUNTAMENTO A TARANTO PER IL 31 MAGGIO

 

ICE - Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e Camera di commercio di Taranto organizzano una giornata "Export Flying Desk", che si terrà presso la Cittadella delle imprese di Taranto, sede dell'Ente camerale, in Viale Virgilio 152 a Taranto, mercoledì 31 maggio 2023 dalle ore 9.30 alle ore 14.00.

L'iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali della durata di circa 30/45 minuti con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all'estero, al fine di illustrare gli strumenti che l'Agenzia mette a disposizione per favorirne l'internazionalizzazione. La partecipazione all'evento avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l'offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell'impresa. Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende attraverso la compilazione del seguente modulo entro il 29 maggio:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2NP6QJVYNrdP4Gz-px5_PZXx0iwvlTDfhb1A_bO4W-dlw3A/viewform.

Gli appuntamenti saranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo dei moduli di registrazione. Eventuali specifiche esigenze di orario potranno essere tenute in considerazione purché compatibili con la programmazione complessiva della mattina. Per le aziende che non dovessero rientrare nella giornata del 31 maggio potrà essere fissato un ulteriore appuntamento.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta a:


Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio di Taranto
Ufficio Internazionalizzazione