Logo Camera


Checkup sicurezza IT per le imprese

Presentazione dei nuovi servizi PID

 

Martedì 29 novembre dalle 11.00 alle 12.00 nella Sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto, la Camera di commercio di Taranto con il suo PID - Punto Impresa Digitale presenteranno il nuovo servizio di Assessment Checkup Sicurezza IT per le imprese, insieme a Infocamere, Dintec e Yoroi.
Il seminario potrà essere seguito in presenza oppure online.
Qui il link per iscriverti:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_VOLyxvJTSOqrpfpUasq7Ew

Se parteciperai in presenza, ti sarà richiesto di confermarlo scrivendo a:
francesca.sanesi@brta.camcom.it

Il servizio offre due strumenti, il PID Cyber Check gratuito e in autovalutazione e il più complesso Cyber Exposure Index (CEI), con l'intervento di esperti, a pagamento per chi ne fa richiesta.
Se sarai fra le prime 5 imprese che parteciperanno in presenza oppure online all'evento (si terrà conto dell'ordine cronologico di invio della prenotazione e della effettiva partecipazione) la Camera di commercio di Taranto ti offrirà un Report Cyber Exposure Index - CEI gratuito.
Se sarai presente fisicamente in occasione del seminario, il Report ti sarà consegnato in coda all'evento.

Per ottenere il Report la tua impresa deve avere sede in provincia di Taranto, essere iscritta al Registro delle imprese e attiva, in regola con il diritto annuale e il domicilio digitale. In fase di iscrizione ti sarà richiesto di indicare il sito internet della tua azienda e l'e-mail collegata al sito.

Programma