Logo Camera
       UFFICIO DEL REGISTRO DELLE IMPRESE


Cancellazione d'ufficio del domicilio digitale (casella PEC) revocato o non valido. Comunicazione di avvio del procedimento ex art.8 della legge 241/1990 (protocollo n.9623 del 30.05.2022)

Il 31 maggio 2022 è pubblicato sull'Albo camerale della Camera di commercio di Taranto la comunicazione di Cancellazione d'ufficio del domicilio digitale (casella PEC) revocato o non valido. Comunicazione di avvio del procedimento ex art.8 della legge 241/1990 (protocollo n.9623 del 30.05.2022) con l'elenco delle imprese il cui domicilio digitale (casella PEC), iscritto nel Registro delle Imprese, risulta revocato o non valido e destinatarie della comunicazione.

Le imprese interessate avranno 30 giorni dalla pubblicazione per comunicare al Registro delle Imprese un nuovo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) attivo.

Decorsi i termini ed effettuati gli opportuni controlli, il Conservatore del Registro delle Imprese disporrà la cancellazione del domicilio digitale (casella PEC) iscritto in visura, ma non più riferibile all'impresa/società interessata.

La procedura per comunicare il nuovo domicilio digitale (casella PEC) e le informazioni sulle conseguenze della mancata comunicazione sono disponibili sul sito camerale all'indirizzo: http://www.camcomtaranto.com/Pagine/RI/PEC.shtml.

Comunicazione di avvio procedimento cancellazione d'ufficio del domicilio digitale (casella PEC)

Elenco imprese destinatarie della comunicazione

Provvedimento congiunto "Registro Imprese-Tribunale Taranto: Cancellazione d'ufficio PEC"

Link albo on line