Logo Camera


Webinar per le imprese in programma il 17.05.2022 ore 10-12.30 nell'ambito del progetto: "Sostegno al turismo" dal titolo TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D'USO. IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE.

 

Unioncamere Puglia, in collaborazione con le Camere di commercio pugliesi e con il supporto di Isnart e nell'ambito delle attività concordate con Unioncamere nazionale, promuove un progetto rivolto alla valorizzazione turistica della destinazione "Marine di Puglia", una destinazione scelta appositamente dal sistema camerale per la sua valenza turistica e di carattere regionale.
Tra le attività del progetto sono previsti dei cicli di appuntamenti per stakeholder e imprese, che prendono il nome di "TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D'USO. IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE.
Nell'ambito di questo percorso, Isnart organizza un evento finalizzato al rafforzamento della capacità dell'intero sistema turistico pugliese (capacity building), a cui abbiamo il piacere di invitarla.
In allegato la locandina con maggiori dettagli.

L'incontro si svolgerà online, tramite la piattaforma Zoom, il 17 maggio p.v. ore 10-12.30.
Per partecipare all'incontro, è necessario iscriversi a questo link:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_JfkeZoC2StaB6hYqj5sDJQ

Programma dell'evento