Logo Camera


Accordo Uni–Unioncamere, programmato per il 18 maggio p.v. ore 16-18 un nuovo webinar per le imprese dal titolo "La centralità nella gestione dei dati nelle PMI e nella PA: il fine vita dei dati fisici e digitali".

 

Nell'ambito del Cantiere 2 "Diffusione della normazione presso le PMI" dell'Accordo Uni – Unioncamere, è programmato il 18 maggio p.v. ore 16-18 un nuovo webinar per le imprese dal titolo "La centralità nella gestione dei dati nelle PMI e nella PA: il fine vita dei dati fisici e digitali".

Nel corso dell'appuntamento si parlerà della gestione e della sicurezza dei dati, processi diventati fondamentali per tutte le organizzazioni. L'obiettivo del webinar sarà quello di illustrare il lavoro avviato ad ottobre 2020 a livello nazionale dal gruppo di lavoro in seno ad UNINFO che ha prodotto uno strumento normativo di facile recepimento da parte delle aziende, capace di guidare la corretta distruzione di supporti dati, attraverso il recepimento della norma ISO/IEC 21964 e mediante l'inclusione di casi guida.

È richiesta la registrazione per la partecipazione al webinar

Promemoria: save the date

Programma evento