Logo Camera


RINNOVO DELLA CARTA TACHIGRAFICA


Gli aventi titolo al rilascio delle carte tachigrafiche possono inoltrare la domanda di prima emissione e/o di rinnovo alla Posta Elettronica Certificata della Camera di commercio di Taranto: cameradicommercio@pec.brta.camcom.it.

Considerato lo stato di emergenza COVID-19, al fine di ridurre i possibili disagi postali e ritardi nella consegna, è consigliabile presentare le istanze di rinnovo a partire da 20 giorni prima della scadenza.

Gli aventi titolo possono richiedere che la consegna delle carte avvenga per il tramite del servizio postale, indicando nell'apposito riquadro del modello di domanda, l'indirizzo presso il quale si richiede la spedizione.

Al modello di domanda deve necessariamente essere allegata la seguente documentazione:

Allegati:

Si ricorda che nel perdurare della situazione pandemica l'accesso allo sportello della Cittadella delle imprese di Taranto è comunque garantito nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 dove si potranno svolgere le medesime operazioni su descritte e dove il versamento dei diritti potrà avvenire utilizzando il pagamento per contanti (preferibilmente portando la cifra esatta) o il pagamento tramite POS.

 

Tutti i modelli necessari per la presentazione della domanda si possono scaricare al seguente link:
http://www.camcomtaranto.com/Pagine/Metrico/Cronotachigrafi.shtml

Per il pagamento con la piattaforma PagoPa, seguire il seguente link:
https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAABRTA

 

Per ulteriori eventuali informazioni scrivere a:

dr. Maurizio Angelici        maurizio.angelici@brta.camcom.it

sig. Francesco Colucci    francesco.colucci@brta.camcom.it