Logo Camera


Il 22 febbraio, Open day online gratuito dello Sportello Etichettatura e Sicurezza

Unioncamere Puglia nell'ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Camere di commercio pugliesi, il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino e Dintec, organizza un Open Day dedicato allo "Sportello etichettatura e sicurezza prodotti".
Lo Sportello etichettatura e sicurezza prodotti offre gratuitamente un servizio di primo orientamento e informazione alle imprese, fornendo gli strumenti per un corretto approccio alla materia e il necessario supporto nell'assolvimento degli obblighi di legge.
Per supportare le imprese aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge e fornire loro gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia, Unioncamere Puglia in collaborazione con le Camere di commercio pugliesi mette a disposizione delle imprese un servizio di informazione e assistenza tramite il Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

L'evento si svolgerà online il 22 febbraio dalle 9.30 alle 10.30. È necessario iscriversi qui:
https://www.lab-to.camcom.it/moduli/10/portale-etichettatura-e-sicurezza-prodotti-unionca

In occasione della presentazione online del Portale le imprese della regione potranno richiedere incontri individuali online gratuiti (della durata di 30 minuti, dalle 10.30 alle 17.30) con gli esperti dello Sportello e un esperto legale dedicati a garantire un supporto personalizzato per le proprie etichette. Per partecipare, le imprese interessate dovranno registrarsi gratuitamente sul Portale Etichettatura (https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su "Inoltra il tuo quesito" e selezionare il campo "OPEN DAY", compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica e alla tipologia di prodotto.
La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti è riservata alle imprese con sede legale in Puglia e in regola con il pagamento del diritto annuale.
Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo e dovranno essere inviate entro il 17/02/2021.

Per iscrizioni e richiesta informazioni:
Unioncamere Puglia/Enterprise Europe Network
Sportello Etichettatura e sicurezza dei prodotti
E-mail een.puglia@unioncamerepuglia


Locandina
Banner Locandina