Logo Camera


SERVIZIO FIRMA DIGITALE – CNS: NUOVE MODALITÀ DI RILASCIO



A partire da lunedì 11 maggio 2020 sarà nuovamente attivo presso lo sportello della Cittadella delle imprese il servizio di rilascio Firma digitale – CNS.

Il rilascio di token wireless avanzato o CNS (smart card o Token Usb) presso la sede avviene esclusivamente su appuntamento da fissare telefonando al n. 0997783088 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Questa modalità è valida anche per gli incaricati alla registrazione. La possibilità di prenotazione telefonica sarà attiva da venerdì 8 maggio 2020. L’accesso al servizio sarà possibile solo nei giorni e negli orari comunicati dall’Ufficio.

E' attivo, altresì, il nuovo servizio di rilascio online con riconoscimento da remoto e invio del dispositivo al domicilio del titolare. Gli interessati potranno richiedere online il token wireless avanzato Digital DNA (al costo di euro 70,00) o la CNS (smart card al costo di euro 25,00). Il dispositivo sarà inviato al domicilio del titolare con un costo di spedizione di euro 6,10 iva inclusa. Il pagamento potrà essere effettuato in forma immediata tramite la piattaforma pagoPA.

Per richiedere il rilascio online clicca qui.