"Con il Lions Club Taranto Host un concorso ed un evento
per nuove imprese e startup innovative della provincia di Taranto"

La Camera di commercio di Taranto è Ente patrocinante del service "INTERconNETtiamoci... ma con la Testa! " promosso dal Lions Club Taranto Host, nel cui ambito si è avviato un concorso finalizzato alla selezione di Imprese e Startup Innovative, nate negli ultimi 5 anni nella provincia di Taranto. Le aziende potranno partecipare al Workshop che si terrà presso l'Agorà della Cittadella delle imprese il 28 gennaio 2020, concorrendo anche all'assegnazione di una Borsa Lavoro da parte del Lions Club pari a 1.500,00 euro.

Si tratta di una interessante iniziativa volta ad evidenziare come un utilizzo mirato e intelligente di Internet e dei differenti applicativi Web consenta di sviluppare interesse e creatività per il miglioramento economico e sociale del territorio di appartenenza, di tradurre le idee in azioni, di generare opportunità lavorative, di migliorare la vivibilità del territorio, favorendo conoscenza e agevolando la comunicazione. Così come molte nuove Imprese e Startup innovative hanno saputo dimostrare in questo ultimo decennio.

Il bando, la documentazione necessaria e i contatti per le richieste di chiarimento sono disponibili qui: http://www.lionstarantohost.it/.

Le iscrizioni si chiudono l'11/01/2020.

Taranto Export Banner