Logo Italian Trade Agency

Logo Camera


PROGETTO EXPORT FLYING DESK
Gli strumenti ICE-Agenzia per l'internazionalizzazione delle imprese

 

Attenzione: l'incontro del 26 settembre è annullato per motivi organizzativi. È possibile iscriversi per la data già programmata del 14 ottobre 2019.

 

L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e la Camera di Commercio di Taranto organizzano una giornata "Export Flying Desk", che si terrà presso la Cittadella delle imprese di Taranto, sede dell'Ente camerale, in Viale Virgilio 152 a Taranto, martedì 17 settembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

L'iniziativa prevede lo svolgimento di max 25 incontri individuali della durata di circa 20 minuti con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all'estero, al fine di illustrare gli strumenti che l'Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio a seguito dell'Accordo Quadro stipulato il 24 giugno 2019, per favorire l'internazionalizzazione e la promozione del made in Italy. La partecipazione all'evento avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l'offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell'azienda. Alla data del 17 settembre seguiranno ulteriori appuntamenti il 26 settembre, il 14 ottobre ed il 5 novembre per i quali sarà data in ogni caso ulteriore e puntuale comunicazione.

Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende attraverso la compilazione del modulo allegato, da inviare, unitamente al modulo privacy, all'indirizzo e-mail francesca.sanesi@ta.camcom.it e la registrazione al sito www.ice.it - Area clienti, nel quale le aziende avranno la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e di visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (https://www.ice.it/it/servizi/export-tips).

Gli appuntamenti saranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo dei moduli di registrazione. Eventuali specifiche esigenze di orario potranno essere tenute in considerazione purché compatibili con la programmazione complessiva della giornata. Le aziende che non dovessero rientrare nella giornata del 17 settembre godranno di priorità di iscrizione per l'appuntamento successivo.

Ogni informazione può essere richiesta all'indirizzo: francesca.sanesi@ta.camcom.it.

 

Allegati:

Lettera d'invito

Profilo azienda

Modulo privacy