Logo CCIAA

SESSIONE D'ESAME PER L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO
DELL'ATTIVITA' DI MEDIAZIONE MARITTIMA
- ANNO 2019 -

 

Con delibera di giunta n.9 del 02.04.2019 la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Taranto ha indetto, ai sensi della legge 12 marzo 1968, n. 478 e del relativo regolamento decreto del Presidente della Repubblica 4 gennaio 1973, n. 66, una sessione d'esame per aspiranti all'esercizio della professione di mediatore marittimo non abilitati ad esercitare pubblici uffici (ex sezione ordinaria del soppresso ruolo) riservata ai residenti o aventi domicilio professionale nelle province di Taranto e Matera.

L'avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Concorsi ed Esami - n. 52 del 2 luglio 2019.

Le domande di ammissione all'esame, redatte sull'apposito modello di domanda devono essere presentate alla Camera di commercio di Taranto nel termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», utilizzando una delle seguenti modalità:

  1. direttamente presso l'Ufficio Registro Imprese durante l'orario di apertura al pubblico della sede camerale;

  2. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Camera di Commercio I.A.A. di Taranto, Ufficio Albi e Ruoli, Viale Virgilio n.152 - 74121 Taranto.

Per la presentazione della domande spedite a mezzo raccomandata fa fede il timbro e la data dell'ufficio postale accettante. La Camera di Commercio di Taranto non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali o per dispersione di comunicazioni.

Il termine per la presentazione delle domande di esame scade giovedì 1 Agosto 2019.

Per ulteriori informazioni e' possibile contattare la segreteria esami al seguente recapito telefonico 099/7783126