Logo CCIAA


Turismo 4.0 - il 27 febbraio in Camera di commercio un evento del Punto Impresa Digitale


Il Punto Impresa Digitale - PID della Camera di commercio di Taranto, insieme a PA Social - Coordinamento regionale Puglia-Basilicata, organizza per mercoledì 27 Febbraio 2019 l'evento formativo "Turismo 4.0. Innovare, intrattenere, promuovere". L'iniziativa è dedicata a operatori, imprenditori e comunicatori pubblici e privati del settore turistico-culturale per scoprire scenari attuali e futuri, tecnologie 4.0 ed esperienze innovative.

Il settore del Turismo 4.0 si trova a fare i conti con grandi cambiamenti, dettati soprattutto dalle tecnologie digitali: macchine e dispositivi che interagiscono in modo intelligente con l'ambiente circostante - integrando big e small data - stanno già rivoluzionando il concetto di viaggio e potranno essere fonte di crescenti opportunità di business per intercettare gli 1,8 miliardi di viaggiatori stimati entro il 2030 dall'Organizzazione Mondiale del Turismo.
Relatori e testimonial: Roberta Milano, docente esperta di innovazione e strategie di marketing digitale applicate al turismo, Michele Cignarale, founder di Tboxchain e Fabio Viola, game director del progetto: "Past for Future".

A breve il programma dettagliato.

Iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-turismo-40-innovare-intrattenere-promuovere-55639661726