Google Digital Training.
In Camera di commercio di Taranto, con Unioncamere e Google, una giornata di formazione gratuita dedicata alla promozione digitale delle imprese.


Arriva anche a Taranto Google Digital Training, iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra Google, Unioncamere e la Camera di Commercio di Taranto.

Il progetto prevede una giornata di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese che potranno partecipare al corso di formazione "La tua Impresa in Digitale" e accedere al servizio di Digital Check-up.

Nel Centro Congressi della Cittadella delle imprese di Taranto, il 5 giugno si svolgerà una sessione di training la mattina, dalle 10 alle 13, finalizzata a sviluppare un'efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti.

Inoltre con il servizio gratuito di Digital Check-up, un esperto digitale aiuterà i partecipanti a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e ad impostare la strategia digitale più adatta. Sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti durante l'intera giornata (h.9-18): è possibile presentarsi all'orario preferito.

Per partecipare è necessario iscriversi qui:
https://events.withgoogle.com/digitaltraining/registrations/new/

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito dell'iniziativa:
https://events.withgoogle.com/digitaltraining/puglia/#content