RASSEGNA PRODOTTI E SERVIZI INNOVATIVI ECONOMY 2017.
FIERA DEL LEVANTE, 9-17 SETTEMBRE 2017


Unioncamere Puglia, partner della rete EEN (Enterprise Europe Network), intende organizzare, durante la prossima "Fiera del Levante", dal 9 al 17 settembre 2017, una esposizione-mercato che possa dare diffusione e valore sul territorio alle piccole imprese che hanno sviluppato prodotti o servizi innovativi, per sostenerle nel migliorare la presenza sul mercato e renderle "testimonial" di un percorso che possa divenire esemplare e che possa, quindi, essere emulato da altre imprese.

Saranno individuate circa 15 piccole e medie imprese, con sede legale o produttiva in Puglia, che avranno a disposizione opportuni spazi allestiti per presentare e promuovere i propri prodotti durante la manifestazione.

Le proposte dovranno pervenire alla casella di Posta Certificata: unioncamerepuglia@legalmail.it entro il 5 settembre 2017. Potranno beneficiare di tale attività di supporto le imprese che possano dimostrare il possedimento di uno o più dei requisiti specificati nel bando scaricabile qui:
http://www.unioncamerepuglia.it/News/RASSEGNA-PRODOTTI-E-SERVIZI-INNOVATIVI-ECONOMY-2017-FIERA-DEL-LEVANTE-9-17-SETTEMBRE-2017/.

Allo stesso indirizzo è disponibile il modello di candidatura.

Per informazioni: een.puglia@unioncamerepuglia.it


 

  condividi su:   Facebook   Twitter