CONTEST FOTOGRAFICO "Through the Camera"

La tua foto di Taranto nel libro di CamComTaranto

 

La Camera di Commercio di Taranto sta curando la pubblicazione di un volume storico sull'attività dell'Ente camerale dal 2010 ad oggi. L'importante lettura del lavoro condotto e dei risultati ottenuti sarà intrecciata con le principali vicende sociali ed economiche del periodo, in un elaborato di grande rilievo istituzionale che avrà larga diffusione nel Paese.

Al fine di arricchire il testo con immagini originali del territorio tarantino, la Camera di commercio intende attivare un contest rivolto a fotografi non professionisti che scattino o abbiano scattato foto originali ritraenti in particolar modo il paesaggio ed i beni architettonici della città e della provincia di Taranto.

Il contest è aperto dal 24 marzo al 7 aprile 2017 e non prevede costi di iscrizione.

Per partecipare:

- devi essere maggiorenne e, semplicemente, amare la fotografia;

- devi inviare a sportellodigitale@brta.camcom.it una foto in HD (formato jpg o tiff, non inferiore a 1024 x 726 pixel con risoluzione a 300 dpi, a colori) obbligatoriamente corredata della liberatoria (la trovi qui: https://goo.gl/OBLBJy) per l'utilizzo da parte della Camera di commercio di Taranto.

La foto deve essere originale, di tua proprietà e non deve essere stata utilizzata per precedenti concorsi o aver ottenuto riconoscimenti.
Saranno scelte le 10 immagini più belle che l'Ente inserirà nel volume e valorizzerà sui propri canali social e sul blog NoiCamera.

Locandina

 

  condividi su:   Facebook   Twitter