SAVE THE DATE - Taranto BESCity Forum Sviluppo Sostenibile.
Cittadella delle imprese di Taranto - Mercoledì 8 febbraio 2017, h.15.30 – 18.00

Nell'ambito delle iniziative correlate al Corso di alta formazione "Progettazione e gestione di città e territori sostenibili" in via di attivazione, Camera di commercio di Taranto, Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" e Centro di cultura per lo sviluppo "G. Lazzati" promuovono ed organizzano per mercoledì 8 febbraio 2017 a partire dalle ore 15.30 presso la Cittadella delle imprese di Taranto un Forum sullo sviluppo sostenibile con la partecipazione di Enrico Giovannini, Prof. ordinario di Statistica Economica presso l'Università di Roma "Tor Vergata" e portavoce dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
Il Prof. Giovannini interverrà sul tema "Portare l'Italia sulla via dello Sviluppo sostenibile. Mete e prospettive".

Introdurranno i lavori il Presidente della Camera di commercio di Taranto, cav. Luigi Sportelli, il Rettore del Politecnico di Bari, prof. Ing. Eugenio Di Sciascio e il Rettore dell'Università degli Studi di Bari, prof. Antonio Felice Uricchio.

Barbara Scozzi, Prof.ssa associata di Ingegneria Economico-Gestionale presso il Politecnico di Bari, e Massimo Bilancia, Prof. associato di Statistica presso l'Università degli Studi di Bari presenteranno il bando di partecipazione al Corso di alta formazione.

Le conclusioni sono affidate a Domenico M. Amalfitano, Presidente del Centro di cultura.

 

Info: area.promozione@ta.legalmail.camcom.it

Iscrizioni:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-taranto-bes-city-forum-sviluppo-sostenibile-31506140715

Programma


 

  condividi su:   Facebook   Twitter