Culturacrea
 a Taranto il 20 settembre il workshop tecnico in Camera di commercio di Taranto

Il 20 settembre 2016, a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Resta della Cittadella delle imprese di Taranto, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) e Invitalia illustreranno in un apposito workshop tecnico le tre linee di intervento nelle quali si articola il programma CULTURA CREA, destinato alla nascita e crescita di micro, piccole e medie imprese, anche del terzo settore, della filiera culturale nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di commercio di Taranto.

Interverrà il Sottosegretario del Ministro dei Beni e delle Attività culturali, Antimo Cesaro.

Sarà possibile prenotarsi agli incontri personalizzati "one to one" di approfondimento sui temi trattati, sia durante lo svolgimento dell'evento sia inviando l'adesione a: eventiculturacrea@invitalia.it specificando l'incentivo d'interesse (creazione, sviluppo, no-profit).

Il workshop sarà preceduto da un evento istituzionale di apertura il 19 settembre, dalle 15.30 alle 19, presso la Sala Incontri del Museo Nazionale Archeologico di Taranto MarTa.

Save the date evento istituzionale del 19 settembre 2016

Save the date workshop tecnico del 20 settembre 2016

Agenda del workshop tecnico

 


 

  condividi su:   Facebook   Twitter