Istruzioni per l'iscrizione al Registro delle imprese dei contratti di rete redatti ai sensi dell'art. 24 e 25 del codice dell'amministrazione digitale

Con la Circolare n.3676/C dell'8 gennaio 2015 (Decreto del Ministero dello sviluppo economico 7 gennaio 2015, recante approvazione delle specifiche tecniche relative al modello standard per la trasmissione del contratto di rete al registro delle imprese, di cui al D.M. 122/2014) il Ministero dello Sviluppo Economico ha fornito le istruzioni per l'iscrizione al Registro delle imprese dei contratti di rete redatti ai sensi dell'art. 24 e 25 del codice dell'amministrazione digitale.

Dal 15 gennaio sul sito contrattidirete.registroimprese.it sarà disponibile il servizio gratuito "Contratti di rete" per redigere online l'atto in formato XML relativo al modello tipizzato del Contratto di Rete. Dopo la sua registrazione all'Agenzia delle Entrate, l'atto potrà essere importato in ComunicaStarWeb, ottenendo la compilazione automatica della modulistica RI, e trasmesso al Registro delle Imprese per l'iscrizione.

Allegati:

Circolare n.3676/C dell'8 gennaio 2015

Istruzioni