Logo UC-PUGLIA Logo CE Logo CCIAA-TA Logo Subfor
Logo EEN





SEMINARIO FORMATIVO IN DUE GIORNATE


"LA TUTELA DEL MARCHIO IN ITALIA E ALL'ESTERO"
CITTADELLA DELLE IMPRESE DI TARANTO - SALA MONFREDI
5-6 NOVEMBRE 2014 – h. 09.30 – 17.30

Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Camera di commercio di Taranto, organizza nelle date 5 e 6 novembre 2014, presso la Sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto, un seminario formativo sul tema "La tutela del marchio in Italia e all'estero" suddiviso in due moduli: "Marchi e DESIGN: istruzioni per l'uso" e "Il marchio: come, dove e perché".

Il seminario sarà tenuto dal dr.ssa Loredana Mansi, Italian and Community Trademark and Design Attorney, della Metroconsult S.r.l. .

La partecipazione è gratuita e comprende il materiale didattico.
Ragioni organizzative consentono di accettare solo un numero limitato di partecipanti. Per tale motivo gli interessati (imprese, consulenti, privati) dovrebbero procedere quanto prima a formalizzare la propria adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, la quale dovrà pervenire a mezzo fax al numero 099/7783046 o via e-mail:
vincenzo.sorrentino@unioncamerepuglia.it o simona.ceglie@unioncamerepuglia.it
Inoltre, anche al fine di permettere all'organizzatore la predisposizione del materiale in quantità congrua, è cortesemente richiesto agli iscritti di garantire l'effettiva presenza o di comunicare per tempo l'impossibilità intervenuta a partecipare.

Programma e scheda di adesione

 

informazioni
- - - - - - - - -
Sportello Bridgeconomies
UnioncamerePuglia – CCIAA Taranto

Vincenzo Sorrentino
Simona Ceglie
Tel: +39 099 7783067
Fax: +39 099 7783046
Email: vincenzo.sorrentino@unioncamerepuglia.it
Email: simona.ceglie@unioncamerepuglia.it