MAESTRIE EXPO GROTTAGLIE (TA) 30 ottobre – 2 novembre 2014

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 si svolgerà a Grottaglie la manifestazione 'Maestrie Expo 2014 Grottaglie', organizzata dall'Associazione di Promozione Territoriale EXPO CO. GROUP.

L'evento è patrocinato dalla Camera di commercio di Taranto, potendo rappresentare un prezioso trampolino per l'economia locale attraverso la promozione di iniziative imprenditoriali e proposte artistiche e culturali che vi troveranno espressione, e producendo in tal modo effetti positivi sulla economia dell'intero territorio in quanto potenziale fonte di nuovi consumi e investimenti e di rinnovato interesse turistico.

In tale ottica, l'Ente camerale ha deciso di destinare ed erogare, al fine di incentivare la partecipazione di imprese "eccellenti" iscritte alla Camera di commercio di Taranto e in regola con il pagamento del diritto annuale, un contributo economico per un ammontare massimo di €.15.000,00 da suddividersi in parti uguali tra tutte le imprese selezionate fino ad un massimo di 50 imprese per un contributo individuale, da erogarsi direttamente a ciascuna impresa aderente all'evento, non superiore a €.400,00.

Info per adesione all'evento:

http://maestriexpo.it/

Info per contributo:

Subfor – Azienda speciale della Camera di commercio di Taranto

francesca.sanesi@brta.camcom.it

Modulo per la richiesta di contributo
(da leggere con attenzione, compilare in ogni parte e trasmettere esclusivamente all'indirizzo PEC area.promozione@ta.legalmail.camcom.it dalla PEC dell'impresa o da altro account, unitamente agli allegati richiesti)