BUILDING GREEN 2014 - Incontri bilaterali Copenhagen (Danimarca)

29 e 30 ottobre 2014

Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione all'evento Building Green, evento di brokeraggio che si terrà il 29 e il 30 ottobre a Copenhagen.

Con quasi 130 espositori e 4200 visitatori nel 2013, Green Building ha cementato la sua reputazione come la più grande fiera della Danimarca per quanto riguarda gli edifici efficienti e sostenibili di energia. Green Building riunisce le comunità di diversi settori per imparare, condividere, innovare, l'esperienza e scoprire il futuro dell'edilizia sostenibile e delle costruzioni.

L'evento coinvolgerà le aziende dei seguenti settori:

  • Edifici sostenibili (strutture edili, finestre, pareti, tetto, illuminazione, ventilazione, modulari e prefabbricati, dispositivi per il risparmio energetico, contatori intelligenti, illuminazione, impianti riscaldamento, isolamento, sistemi di aria condizionata).

  • Gestione delle acque (sistema di approvvigionamento idrico, gestione delle alluvioni, la gestione delle acque reflue, acque sotterranee e di scarico, acqua piovana raccolta, sistema di pianificazione urbana sostenibile, riciclo dell'acqua, sanitari / fognatura)

  • Sistemi e attrezzature (tetti e pareti, arredo urbano e segnaletica, pannelli solari, abbellimenti, illuminazione esterna, raccordi esterni, opere esterne)

  • Materiale di costruzione (materiali naturali, in legno, blocchi e mattoni, pavimenti, finiture di pareti e soffitti, adesivi, aggregati, calcestruzzo, UPVC, vernice e rivestimento)

  • Servizi professionali (architettura e design, servizi di consulenza sostenibilità, altre attività, servizi di progettazione, consulenza di ricerca).

L'evento, tramite l'organizzazione di incontri di business to business, offrirà l'opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nei settori sopra elencati provenienti da diversi Paesi europei. Rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo delle relazioni commerciali.

Gli incontri bilaterali/commerciali si svolgeranno in lingua inglese e si baseranno su un'agenda di lavoro personalizzata e prestabilita secondo le richieste di collaborazione dell'azienda effettuate sul catalogo online dedicato all'evento visionabile nel seguente link:
http://www.b2match.eu/greenconnections2014

Qualora interessati, è possibile registrarsi gratuitamente online entro il 10 ottobre 2014 all'indirizzo:
http://www.b2match.eu/greenconnections2014

Per informazioni ed assistenza alla registrazione online contattare:
c/o CCIAA Taranto
Vincenzo Sorrentino – vincenzo.sorrentino@unioncamerepuglia.it
Simona Ceglie – simona.ceglie@unioncamerepuglia.it
Tel: 099 7783067
Fax: 099 7783046