12ª Giornata dell'Economia,
venerdì 6 giugno la presentazione

L'andamento dei mercati, le esportazioni, i settori che resistono alla crisi e quelli in difficoltà, l'occupazione, le tendenze, le prospettive, le testimonianze per capire dove va il tessuto socio economico locale.
La 12ª edizione della Giornata dell'economia, in programma sabato 14 giugno, a partire dalle 9.30, renderà noti dati e statistiche, ma fornirà anche analisi e letture attraverso gli interventi di autorevoli esperti di importanza nazionale che parteciperanno all'evento.
Chi sono e di cosa parleranno? Ad anticiparlo sarà il presidente della Camera di commercio di Taranto Luigi Sportelli nel corso della conferenza stampa in programma venerdì prossimo, 6 giugno, alle 10, nella sala Monfredi della Cittadella delle Imprese.
L'edizione 2014 della Giornata dell'Economia, sarà anche l'occasione per ribadire la centralità del sistema camerale come strumento di legalità, promozione dello sviluppo e sostegno al mondo delle imprese, nonché per sottolineare gli interventi realizzati nel 2013 dalla Camera di commercio di Taranto.

Taranto, 4 giugno 2014