Logo CCIAA Logo CCIAA Logo ICE Logo ICE Logo CCIAA

 






INCONTRO FORMATIVO GRATUITO "APRIRE ALL'ESTERO DOPO LA GLOBALIZZAZIONE"



Unioncamere Puglia, partner della Rete Enterprise Europe Network, organizza un ciclo di incontri formativi gratuiti dal titolo "I NUOVI ORIZZONTI DELLA TUA IMPRESA", in collaborazione con UniCredit e le Camere di Commercio di Brindisi, Taranto e Lecce.
L'incontro formativo di Taranto "Aprire all'estero dopo la globalizzazione" si terrà il 1° aprile 2014, dalle ore 9.15 alle ore 13.30, presso la Sala Monfredi della Cittadella delle Imprese.
Dopo i saluti introduttivi del cav. Luigi Sportelli, Presidente C.C.I.A.A. Taranto, e del dr. Antonio Riccio, Referente Stakeholder Region Sud UniCredit, saranno trattati dal dr. Marco Bologna, Trade Finance Sales Senior Professional UniCredit, e dal dr. Carlo Prete, Centro Estero UniCredit i temi della globalizzazione e internazionalizzazione, i rischi nel processo di internazionalizzazione, i mezzi di pagamento (bonifici, assegni e collection), l'evoluzione dei mezzi di pagamento, i finanziamenti, crediti documentari e garanzie.

La partecipazione all'evento è gratuita e a numero chiuso, pertanto è necessario iscriversi compilando ed inviando la scheda di adesione entro il 27 marzo 2014 all'indirizzo een.taranto@unioncamerepuglia.it

Per ulteriori informazioni contattare
Desk EEN | presso la C.C.I.A.A. TARANTO
Tel. 099 778 3067 - Fax 099 778 3046
een.taranto@unioncamerepuglia.it
www.een.unioncamerepuglia.it

 

Programma evento
Scheda di registrazione