Logo Bii Taranto

 

Logo Subfor

 




SEMINARIO


FINANZIARE L'IMPRESA: CREDITO BANCARIO E STRUMENTI
DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI CREDITO

Il Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Taranto, organizza per lunedì 25 novembre 2013, a partire dalle ore 14.45 presso la Cittadella delle Imprese, il seminario "Finanziare l'impresa: credito bancario e strumenti di mitigazione del rischio del credito".
La data dell'evento non è casuale: il Cif, che tra le sue attività mira al rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne, ha scelto di organizzare proprio il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un seminario formativo dedicando un momento introduttivo alla giornata attraverso l'intervento dell'avvocato Cristina Gigante.
Il seminario, della durata di tre ore, sarà tenuto dal dr. Giorgio Salvo, Direttore Banca d'Italia della sede di Bari, dal dr. Vincenzo Iodice, Componente Comitato di gestione del Fondo di garanzia del Ministero dello Sviluppo Economico, dal dr. Michele Dioguardi, Presidente Interfidi e dal dr. Romano Mininni, Senior account manager, ramo crediti commerciali e fidejussioni Sace bt agenzia Bari.
Saranno trattati i temi del finanziamento dell'economia pugliese nell'attuale quadro congiunturale, l'accesso al credito per le imprese e per l'imprenditoria femminile in particolare, del Fondo di garanzia per le PMI e delle garanzie a favore delle Start up innovative, della sezione speciale per l'imprenditoria femminile, della funzione dei consorzi di garanzia fidi e del ruolo, prodotti e servizi della Sace a sostegno dello sviluppo delle imprese.

Scarica la locandina

La partecipazione al seminario garantirà, inoltre, l'acquisizione dei crediti formativi per i commercialisti*.

Poiché il numero di posti è limitato è obbligatorio inviare richiesta di iscrizione all'indirizzo: area.promozione@ta.legalmail.camcom.it. Diversamente non è possibile garantire l'accesso alla sala.

 

*In corso di ratifica