"EEN Days" Workshop: "Le nuove opportunità della programmazione europea 2014-2020: crescere, competere, innovare"

 


L'Unioncamere Puglia ed l'ENEA - Unità Trasferimento Tecnologico (UTT) partner pugliesi della rete Enterprise Europe Network sono lieti di invitarVi al Workshop sulle nuove opportunità della programmazione europea Horizon 2020 e Cosme 2014 - 2020 per la competitività, ricerca e l'innovazione, con particolare riferimento alle misure per le Piccole e Medie Imprese, che si terrà il 25 novembre p.v. ore 9.00 presso la sede della Camera di Commercio di Bari - Sala Verde (Corso Cavour, n. 2).
L'evento si inserisce nel quadro della settimana della Commissione Europea (SME week) per le Piccole e Medie Imprese e degli EEN Days. Dal 25 al 30 novembre sono infatti programmati oltre 50 appuntamenti in tutta Italia, tra seminari, workshop ed eventi organizzati dai partner italiani di Enterprise Europe Network, la rete della Commissione Europea a supporto delle imprese e della ricerca (http://www.eendays.it/).
Il Workshop si pone l'obiettivo di far conoscere a tutti i possibili destinatari dei nuovi programmi europei in materia di competitività, ricerca e innovazione le concrete possibilità di finanziamento di progetti di respiro internazionale, nonché le modalità e i termini di presentazione degli stessi .
E' previsto un collegamento in web streaming con la Camera di Commercio di Torino per la presentazione della Commissione Europea della programmazione comunitaria 2014‐2020.

Scarica il programma settimanale

Informazioni
- - - - - - - - -
Unioncamere Puglia/Bridg€conomies

Vincenzo Sorrentino
Tel. 099 7783067
cell. 338 3288173
e-mail   vincenzo.sorrentino@unioncamerepuglia.it

Simona Ceglie
Tel. 099 7783067
e-mail   ceglie.simona@unioncamerepuglia.it