Logo Censimento ISTAT

Logo CCIAA
UFFICIO PROVINCIALE DI CENSIMENTO

 


ATTENZIONE! 9° CENSIMENTO INDUSTRIA E SERVIZI E ISTITUZIONI NON PROFIT. INVIO DIFFIDE.

L'Ufficio provinciale di Censimento – UPC presso la Camera di commercio di Taranto informa, come già più volte comunicato, che, nell'ambito del 9° Censimento generale dell'industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit, ha avviato il procedimento di accertamento di violazione dell'obbligo di fornire i dati statistici nei confronti delle unità (imprese ed istituzioni non profit) chiamate alla compilazione del questionario che non abbiano adempiuto entro il termine di scadenza della rilevazione del 20 dicembre 2012.

In particolare, il Responsabile dell'UPC sta informando i non rispondenti, a mezzo di formale diffida ad adempiere, circa le conseguenze - consistenti in sanzioni amministrative pecuniarie da euro 516,00 ad euro 5.164,00 - connesse alla mancata fornitura dei dati richiesti mediante il questionario di rilevazione.

TUTTE LE UNITÀ CHE NON ABBIANO ANCORA ADEMPIUTO ALL'OBBLIGO, SONO PERTANTO RICHIAMATE A PROCEDERE SENZA INDUGIO.

Qualora la diffida pervenisse ad unità che abbiano già adempiuto, le stesse sono pregate di non tenere in considerazione tale diffida. È, tuttavia, necessario specificare che l'adempimento si conclude con la compilazione del questionario e con la fornitura di chiarimenti e dati eventualmente richiesti dal rilevatore e finalizzati alla chiusura definitiva del questionario. Le unità che dovessero rifiutarsi di fornire le predette informazioni integrative/correttive potrebbero pertanto essere ugualmente diffidate.

L'UPC resta a disposizione per ogni chiarimento (Responsabile: dr.ssa Francesca Sanesi, tel. 09977830.36 – 30 – 48, e-mail francesca.sanesi@brta.camcom.it).

Info:
UPC - Ufficio provinciale di Censimento della Camera di commercio di Taranto
viale Virgilio, 152 - Taranto
tel. 099/778.3036 – 3030 – 3048
francesca.sanesi@brta.camcom.it