Logo SUBFOR Logo CCIAA

 

 

INVITO COUNTRY PRESENTATION
MERCATO TEDESCO

In esecuzione degli obiettivi programmatici per lo sviluppo delle imprese e del territorio fissati dal Programma pluriennale 2012-2015, la Camera di commercio di Taranto ha affidato alla propria Azienda speciale Subfor il compito di realizzare, in particolare, l'obiettivo strategico "Internazionalizzazione del sistema imprenditoriale". In tale ambito, Subfor, organizza per giovedì 25 ottobre 2012 presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi - Viale Virgilio, 152, con avvio alle ore 11.30, una iniziativa di presentazione paese rivolta alle imprese del territorio per favorire l'accesso e l'espansione delle stesse sul mercato tedesco.

Nel corso dell'incontro rivolto a tutti i settori economici, il Segretario generale della Camera di commercio Italiana per la Germania, Claudia Nikolai, illustrerà agli intervenuti le opportunità di business del mercato di riferimento, anche attraverso una breve presentazione esplicativa delle norme generali sull'area di competenza.

La partecipazione è gratuita.

Le imprese che abbiano già compilato la manifestazione di interesse ad essere affiancate nello svolgimento delle attività di internazionalizzazione sono invitate a partecipare.

Ragioni organizzative consentono di accettare solo un numero limitato di partecipanti. Per tale motivo gli interessati dovranno procedere a formalizzare la propria adesione con la compilazione della consueta scheda di adesione, la quale dovrà pervenire a mezzo fax al numero 099/7783046 o via e-mail: area.promozione@ta.legalmail.camcom.it entro le ore 18.00 del giorno 23.10.2012. Inoltre, anche al fine di permettere all'organizzatore la predisposizione del materiale in quantità congrua, è cortesemente richiesto agli iscritti di garantire l'effettiva presenza o di comunicare per tempo l'impossibilità intervenuta a partecipare.

Quanti, pur non avendo ancora inoltrato la predetta manifestazione di interesse siano interessati all'iniziativa, dovranno sottoscrivere l'apposito modello da inviare unitamente alla scheda di adesione all'incontro.

INFORMAZIONI
Per ogni informazione è possibile rivolgersi a:
Azienda Speciale Subfor : dr.ssa Francesca Sanesi (099/7783.036 – 053 - 074) fax 099/7783046



Allegati:
Scheda di adesione
Modulo di manifestazione di interesse