CIRCOLARE INFORMATIVA - SALONE DEL GUSTO - TORINO – 25/29 OTTOBRE 2012.

Nell’ambito del programma promozionale 2012, realizzato dall’Unione Regionale delle Camere di commercio di Puglia in convenzione con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, è prevista la partecipazione alla 9a edizione del Salone del Gusto, che si svolgerà a Torino dal 25 al 29 ottobre 2012 presso il Centro Fieristico del Lingotto Fiere.
La manifestazione, organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, offre agli espositori - organizzati per Regioni – la possibilità di presentare al pubblico del Salone il proprio territorio e tutte le ricchezze enogastronomiche della loro terra.
Come per la passata edizione, su indicazione di Slow Food, il contributo di partecipazione richiesto alle aziende pugliesi interessate prevede due differenti tipologie:

  • € 700,00 + IVA per le aziende che hanno versato direttamente a Slow Food il loro sostegno ai progetti educativi promossi dalla suddetta Associazione;
  • € 1.000,00+ IVA per le aziende che non hanno aderito.

I suddetti importi sono comprensivi dell’affitto e allestimento di una bancarella da 9 mq. (struttura portante in alluminio anodizzato h250cm, schiena costituita da tre pallet, corpo illuminante, 1 presa elettrica e 1 kw di potenza, 1 pannello grafico descrittivo 150x30, 1 pannello grafico identificativo della postazione 30x20, 1 banco 250x140, h82 con struttura portante in pallet e antine chiudibili, n.2 sedie), del trasporto dei prodotti solo in andata (limitato a quantitativi che saranno successivamente comunicati), dell’assistenza in fiera e dell’iscrizione nel Catalogo Ufficiale.
Tale quota ha natura di concorso al complesso delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa.
Si precisa che l’adesione all’iniziativa sotto l’egida della Regione Puglia/Unioncamere Puglia prevede la partecipazione esclusivamente con la bancarella e non con lo stand e/o il mini stand.
Restano a carico dell’impresa partecipante le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative all’eventuale rientro in azienda della merce esposta nel corso della Fiera, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dalla scrivente.
La selezione delle aziende nuove e/o che non hanno dato il loro sostegno ai progetti educativi di Slow Food sarà effettuata direttamente dalla suddetta Associazione.
Si allega la scheda di adesione da compilare, firmare e restituire a questi uffici via fax (080/9645310) inderogabilmente entro e non oltre il 20 febbraio p.v.
Restando a disposizione per ulteriori informazioni, si porgono distinti saluti.

Scarica: scheda di adesione

Informazioni
- - - - - - - - -
Unione Regionale delle Camere di Commercio di Puglia

tel +39 080 9645711
fax +39 080 9645310