AVVISO PUBBLICO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI TARANTO PER LA EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE M.P.I. PER L’IMPIANTO DI SISTEMI DI VIDEOALLARME E/O VIDEOSORVEGLIANZA ANTIRAPINA

Il termine di presentazione della domanda di contributo relativa al presente avviso è prorogato al 30.04.2012 giusta delibera di Giunta della Camera di commercio di Taranto n.51 del 08.03.2012.

La Camera di Commercio di Taranto, al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza e trasparenza allo svolgimento delle attività economiche e per prevenire il compimento di furti, rapine e altri atti illeciti, con il presente avviso rende pubblico l’intendimento di erogare contributi a fondo perduto a parziale ristoro delle spese di impianto di sistemi di videoallarme e/o videosorveglianza antirapina presso le micro e piccole imprese (escluse quelle agricole) aventi sede legale o una unità locale nella provincia di Taranto. Detti sistemi devono essere in grado di interagire e interfacciarsi con gli apparati in essere presso le sale e le centrali operative della Polizia di Stato (SISTEMA SCT), dell’Arma dei Carabinieri (SISTEMA CC112) o degli Istituti di vigilanza.

Avviso

Facsimile domanda

Modello dichiarazione de minimis

Capitolato tecnico

APPENDICE: Interpretazione autentica dell'art.5, comma 3, dell'Avviso.

“Attenzione, il testo dell’Avviso è stato modificato in data 8/3/2012 esclusivamente nella parte riguardante l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale inviare la domanda, precedentemente indicato, in modo erroneo, in cciaa@ta.legalmail.camcom.it - L’indirizzo corretto è cameradicommercio@pec.brta.camcom.it”.