Missione Outgoing in Albania,Tirana, 23-24-25 novembre 2011

Unioncamere Puglia – membro del consorzio Bridg€conomies e della rete Enterprise Europe Network – in collaborazione con la sede Unioncamere Puglia di Tirana organizza dal 23 al 25 novembre 2011 una "Missione Internazionale in Albania".

La missione di cooperazione in Albania, rivolta alle aziende del settore metalmeccanico ed engineering (materiali e sistemi per l’edilizia e bioedilizia; produzioni macchinari, utensili, metallo, costruzione navi, industria acciaio) ha come scopo quello di avvicinare le imprese italiane alla realtà albanese al fine di stringere accordi di cooperazione tecnologica, licence agreement, scambio tecnologico, trasferimento di know-how, nonché accordi commerciali e di rappresentanza con imprese ed enti albanesi.

La delegazione di imprenditori aderenti all’iniziativa avrà l’opportunità di incontrare in Albania imprenditori ed istituzioni locali, durante incontri B2B con operatori accuratamente selezionati dalla sede Unioncamere Puglia di Tirana. Per le aziende aderenti alla missione è in programma, un incontro preparatorio ed informativo con esperti qualificati, sugli aspetti fondamentali degli scambi economici in materia commerciale, fiscale e doganale, bancaria, nonché sugli aspetti “qualitativi” degli scambi, per favorire un approccio più consapevole agli incontri e definire accordi di partenariato più efficaci.

COSTI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla missione si intende gratuita ed include quanto previsto nel programma allegato, l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda individuale che sarà consegnata in anticipo, l’assistenza in loco di personale specializzato, il servizio di interpretariato.
Si considerano a carico dei singoli partecipanti le spese relative al volo A/R per Tirana ed il pernottamento in loco.
Le aziende interessate dovranno procedere quanto prima a formalizzare la propria adesione oltre che con la compilazione della consueta scheda di adesione anche della scheda company profile, le quali dovranno pervenire a mezzo fax al numero +39 080 9645310 o via e-mail: bridgeconomies@unioncamerepuglia.it

Scarica: nota informativa e programma

Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio Consorzio BRIDGEconomies

Unioncamere Puglia c/o CCIAA di Taranto
tel +39 099 7783067
e-mail: taranto.bridgeconomies@unioncamerepuglia.it