"Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)"
&
“Introduzione ai sistemi di gestione ambientale”


seminari di informazione rivolti alle pubbliche amministrazioni e alle imprese


16 giugno 2011 – ore 9.00/13.00 incontro RAEE per le imprese e le PA
16 giugno 2011 – ore 15.00/17.00 incontro SGA per le imprese


sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto

Il prossimo giovedi 16 giugno 2011 con inizio alle ore 9.00 si terranno presso la sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto, due sessioni del secondo degli incontri informativi organizzati dalla Camera di commercio di Taranto in collaborazione con Ecocerved, società per l’ambiente del sistema camerale, dedicati alla sensibilizzazione delle imprese e delle PA del territorio jonico in materia di conformità ambientale.
Gli incontri sui temi “Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)” per le imprese e le PA e “Introduzione ai sistemi di gestione ambientale” per le imprese rientrano tra le iniziative realizzate nell’ambito del progetto “Qualimprese. La forza competitiva della qualità ambientale”, un progetto interamente orientato a favorire l’accesso all’informazione ambientale e ad avviare le imprese della provincia di Taranto verso un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) e di certificazione di qualità.

La partecipazione è gratuita.

Gli interessati dovranno procedere quanto prima a formalizzare la propria adesione con la compilazione della scheda di adesione inviandola a mezzo fax al numero 099/7783046 o via e-mail all'indirizzo area.promozione@ta.legalmail.camcom.it.
Inoltre, anche al fine di permettere la predisposizione del materiale in quantità congrua, è cortesemente richiesto agli iscritti di garantire l’effettiva presenza o di comunicare per tempo l’impossibilità intervenuta a partecipare. Sono disponibili 50 posti.

Scarica i programmi e le schede di adesione.

“Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)”: programma e scheda

“Introduzione ai sistemi di gestione ambientale”: programma e scheda

Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio – Taranto
Area economico promozionale

dr.ssa Alessandra Volpe   Tel. 099-778.3048   alessandra.volpe@brta.camcom.it
dr.ssa Marcella Forte   Tel. 099-778.3074   marcella.forte@brta.camcom.it
Fax: 099 778.3046