COUNTRY PRESENTATION:
CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

Nell'ambito delle attività in materia di internazionalizzazione delle imprese la Camera di commercio di Taranto coadiuvata dall’Azienda Speciale – Subfor, ha organizzato presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi - Viale Virgilio, 152, “Country presentation” un’iniziativa di presentazione paese rivolta alle imprese del territorio per favorire l'accesso e l'espansione delle stesse sui mercati esteri.

Nel corso dell’incontro, il segretario generale dott. Mauro Marzocchi e la referente Puglia dott.ssa Stefania Lo Cascio della Camera di commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti hanno illustrato ai presenti le opportunità di business dei mercati di riferimento al fine di valutare eventuali proposte di affari.

Tale presentazione è servita a dettagliare meglio gli strumenti propedeutici al consolidamento dell’export, mediante una breve sessione esplicativa delle norme generali sulle aree di competenza e successivamente incontri one-to-one con gli operatori di tutti i settori economici con l’esclusione del settore fashion (marchio non conosciuto) e mobili su misura.

Presentazione Camera di Commercio per gli Emirati Arabi Uniti

Relazione esportazioni 2010 Italia - Emirati Arabi Uniti

Relazione esportazioni 2010 Italia - Qatar

Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio – Taranto
Sportello per l'internazionalizzazione

dr.ssa Marcella Forte   Tel. 099-778.3074   marcella.forte@brta.camcom.it
Fax: 099 778.3046