CAMERA DI COMMERCIO DI TARANTO. Incontri territoriali per lo sviluppo e la concertazione delle nuove politiche turistiche regionali.

Giovedì 9 dicembre 2010, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala Resta della Cittadella delle imprese di Taranto – Viale Virgilio 152, si terrà un incontro territoriale per lo sviluppo e la concertazione delle nuove politiche turistiche regionali, promosso dall'Assessore regionale al Mediterraneo, Cultura, Turismo, Silvia Godelli, e fortemente sollecitato dalla scrivente Camera di commercio.

Il programma prevede i saluti istituzionali di Luigi Sportelli, Presidente Camera di Commercio di Taranto, Giovanni Longo, Assessore alla Promozione del territorio e Turismo Provincia di Taranto e Gianni Cataldino, Vicesindaco ed Assessore al Turismo Comune di Taranto.
A partire dalle ore 10.30, poi, sono programmati gli interventi di Cosimo Gigante, Commissario APT Taranto, Maria Assunta Apollonio, Innova Puglia, Fabiola Sfodera, Responsabile Osservatorio Turistico della regione Puglia e, naturalmente, di Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo Regione Puglia.

Il dibattito pubblico, che consentirà un confronto diretto con il Governo regionale sulla tematica in argomento, si aprirà alle ore 11.00 e sarà moderato dal Commissario Cosimo Gigante.

È necessaria conferma di partecipazione ai n. tel.0997783.036 – 079 o all’indirizzo e-mail area.promozione@ta.legalmail.camcom.it.

Programma