STARWEB: CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE

La Camera di commercio di Taranto ha organizzato tre sessioni formative su StarWeb, il servizio gratuito online per la predisposizione di pratiche di Comunicazione Unica indirizzate al Registro imprese, all’INPS, all’INAIL e all’Agenzia delle Entrate.

StarWeb si propone come strumento semplice, efficiente e sicuro per la predisposizione di pratiche controllate e complete.

StarWeb si affianca agli altri strumenti di redazione delle pratiche ComUnica ma si contraddistingue per degli elementi di vantaggio sostanziale:

Le sessioni formative, della durata di quattro ore e tutte con il medesimo contenuto formativo, si svolgeranno presso la Sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto – Viale Virgilio 152 con le seguenti date:

Lunedì 22 novembre ore 9-13
oppure
Lunedì 22 novembre ore 14-18
oppure
Martedì 30 novembre ore 9-13

Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione compilando la scheda allegata e facendola pervenire alla Segreteria organizzativa a mezzo fax al n. 099-778.3046, e-mail (area.promozione@ta.legalmail.camcom.it) oppure, in alternativa, consegnandola personalmente presso l'Area economico-promozionale della Camera di commercio (dr.ssa Marcella Forte).

La partecipazione è gratuita.

Scheda di adesione

Informazioni
red
Area economico-promozionale
della Camera di commercio di Taranto

Segreteria organizzativa   -   Tel. 099 778.3074    - 3111 (pbx)

Fax    099 778.3046