BORSA MERCI TELEMATICA ITALIANA

Incontro: “La Borsa Merci Telematica Italiana: l’innovazione per lo sviluppo dei mercati agricoli agroalimentari ed ittici”

La Camera di commercio di Taranto, nell’ambito delle attività previste dal progetto “Sviluppo della Borsa Merci Telematica Italiana: nuove competenze camerali a supporto della commercializzazione dei prodotti agroalimentari e della trasparenza dei prezzi e dei mercati” realizzato in collaborazione con Unioncamere Puglia e le Camere di commercio di Bari e Foggia, organizza in data 2 luglio 2010 presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Centro Congressi - Sala Resta - Viale Virgilio, 152 con inizio alle h. 9.30, un incontro sulle modalità di accesso degli operatori professionali alla contrattazione, sul ruolo dei S.A.I (Soggetti Abilitati all’Intermediazione) e sul sistema telematico di contrattazione di Borsa Merci Telematica Italiana.

La Borsa Merci Telematica Italiana è il mercato telematico sul quale si effettuano le contrattazioni dei prodotti agricoli, agroalimentari ed ittici. L'accesso alla borsa è riservato ai Soggetti Abilitati all'Intermediazione (SAI) per le negoziazioni tra gli operatori accreditati.

La formazione sarà realizzata da un funzionario di BMTI s.c.p.a, che fornirà anche il materiale didattico (presentazioni in formato elettronico e materiale formativo). La partecipazione è gratuita. E’ necessario formalizzare l’adesione attraverso la compilazione della scheda allegata, la quale dovrà pervenire a mezzo fax al numero 099/7783046 o via e-mail: area.promozione@ta.legalmail.camcom.it

programma

scheda di adesione

 

Informazioni
red
Camera di commercio – Taranto
Area economico-promozionale


dr.ssa Marcella Forte  (Tel. 099 778 3074)  marcella.forte@brta.camcom.it

Fax 099 778 3046