CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE - INTERNAZIONALIZZAZIONE AZIENDALE -
“Ad Majora Semper ”

Progetto POR Puglia 2007-2013 Asse I Adattabilità Avviso n. Approvato con 11TA/2009 Determinazione dirigenziale n. 207 del 29.12.2009 dalla Provincia di Taranto, Assessorato alla Formazione Professionale, Settore Formazione Professionale, pubblicato sul BURP n. 3 del 07.01.2010 e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

L'associazione Magna Grecia Formazione in partenariato con la società Sviluppo e Impresa s.a.s., la Camera di commercio di Taranto e Casartigiani in collaborazione con lo studio Del Sorbo, organizzano il corso “Ad majora semper”, finalizzato ad analizzare le metodologie e gli strumenti necessari a sostenere la capacità dell'impresa di generare valore attraverso la gestione integrata di conoscenza, innovazione ed internazionalizzazione. Il corso è rivolto a 18 imprenditori individuali, dirigenti, manager di aziende private di piccole, medie o grandi dimensioni, già occupati nel settore, residenti e che svolgono la loro attività nei territori delimitati della provincia di Taranto.

Il corso ha una durata di 72 ore al termine delle quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Inoltre il progetto prevede l'attivazione di un percorso di Counselling a sportello (C.A.S.S.I.O.P.E.A.) della durata di tre mesi, finalizzato allo studio ed all'approfondimento delle tecniche di posizionamento strategico del fenomeno di internazionalizzazione riguardante le realtà "imprenditoriali" coinvolte.

Il corso si svolgerà presso l'Associazione Magna Grecia Formazione, Via Mazzini, 37 - 74100 Taranto

Per iscriversi, la domanda di ammissione potrà essere ritirata e consegnata presso la Segreteria Organizzativa dell'Associazione Magna Grecia Formazione in Via Speziale, 1 (ang. Via Cesare Battisti, Taranto - c/o Sviluppo e Impresa). La stessa è scaricabile dai siti:

Magna Grecia Formazione:     www.magnagreciaformazione.eu
Sviluppo e Impresa: www.sviluppoeimpresa.net
Casartigiani Taranto: www.casartigianitaranto.it

Scarica il bando

Scarica la domanda di ammissione

Informazioni
red

Tel.: 099 779 8997
Fax: 099 770 1370

e.mail:info@magnagreciaformazione.eu