Missione imprenditoriale in Turchia (18 – 22 ottobre 2009)

Aries – Azienda speciale della Camera di commercio di Trieste, in collaborazione con Unioncamere, organizza una missione imprenditoriale in Turchia dal 18 al 22 ottobre 2009 a Istanbul e Ankara, con possibilità di individuare ulteriori destinazioni sulla base del settore merceologico di appartenenza dell’azienda.
L’iniziativa, condivisa con le altre strutture del sistema camerale italiano e importanti istituzioni e partner locali, vuole supportare le imprese italiane che desiderano rafforzare i rapporti commerciali o individuare nuove opportunità di business in Turchia.
La missione è rivolta ad operatori dei settori ICT, Edilizia, sistema casa e contract alberghiero, Meccanica, Ambiente (energie rinnovabili, multi utilities).

Il Programma della missione prevede:

18 ottobre        Partenza dall’Italia per Istanbul
19 ottobre        Seminario tecnico e Incontri d’affari a Istanbul
20 ottobre        Trasferimento ad Ankara e incontri d’affari con aziende dell’Anatolia centrale
                        – in serata rientro a Istanbul
21 ottobre        Proseguimento incontri d’affari con imprese turche e visite aziendali
22 ottobre        Rientro in Italia

La quota di partecipazione per azienda è pari a Euro 500,00 + IVA, e comprende:

La quota non comprende le spese di interpretariato, viaggio, vitto e alloggio. Sarà possibile richiedere ad Aries di fornire il servizio di interpretariato a pagamento e acquistare un pacchetto viaggio comprensivo di voli aerei (nazionale ed internazionale) e soggiorno.
Le aziende interessate a partecipare alla missione in oggetto devono inviare, via fax, entro e non oltre venerdì 26 giugno p.v., l’allegata scheda di manifestazione di interesse compilando accuratamente il profilo d’impresa, necessario per la ricerca di interlocutori.
I company profile aziendali pervenuti verranno inviate agli uffici in loco per una prima valutazione sulle potenziali opportunità commerciali e di collaborazione industriale sul mercato turco delle aziende interessate. In caso di valutazione positiva, alle aziende sarà richiesta l’adesione formale all’iniziativa e il contestuale versamento della quota di adesione.

Informazioni
- - - - - - - - - -
L’Area internazionalizzazione di Aries è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
Sabina Drandich tel. 0406701335, e-mail: internazionalizzazione@aries.ts.camcom.it

Scheda riassuntiva