TIANJIN (CINA) – AEROMART, 20/24 APRILE 2009

Dal 20 al 24 aprile 2009 avrà luogo la  II edizione di Aeromart Tianjin, la business convention internazionale che riunisce in Cina le più importanti industrie del settore aeronautico e spaziale a livello mondiale.

La Regione Puglia, in collaborazione con il neo-costituito Distretto Produttivo Aerospaziale Pugliese, parteciperà all'evento per la prima volta, con uno spazio espositivo istituzionale, per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con le aziende committenti internazionali.

Inoltre, in collaborazione con gli organizzatori dell'evento, BCI, verrà organizzato un vero e proprio "Spazio Puglia" in cui le aziende pugliesi del comparto aerospaziale alla ricerca di nuove opportunità di collaborazione, potranno presentarsi e realizzare incontri business-to-business con gli operatori internazionali.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione via fax allo SPRINT Puglia allo 080 5759587, entro il 4 marzo. L'accettazione delle domande di ammissione, fino ad un massimo di n. 6 aziende, avverrà nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle istanze.

Scarica:
SPRINT Informa
Domanda di partecipazione
Programma dei lavori della delegazione pugliese
Profilo aziendale

Per informazioni ed adesioni:
SPRINT Puglia
Tel. 080 5743103
e-mail: sprint@regione.puglia.it