MILANO – TUTTO FOOD 10/13 GIUGNO 2009

Nell’ambito del programma promozionale 2009 è prevista la partecipazione dell’Unioncamere Puglia alla manifestazione TUTTO FOOD 2009 che si svolgerà nel nuovo quartiere fieristico di Rho - Milano dal 10 al 13 Giugno 2009.
La fiera ha l’obiettivo di incrociare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione in tutte le sue forme: dal negozio di specialità alla Private Label.
L’impegno organizzativo e finanziario di Unioncamere Puglia consente alle aziende pugliesi del settore di essere presenti alla rassegna con un box personalizzato di 10/12 mq. all’interno di un’area generale “Puglia”. La quota di partecipazione richiesta è di € 2.000,00 + Iva e comprende un box pre-allestito, trasporto dei prodotti in sola andata (limitato a quantitativi che saranno successivamente indicati), iscrizione ed inserimento in catalogo ed assistenza in fiera.
Per le aziende produttrici di vino, olio, ortofrutta, conserve vegetali, lattiero - caseari, legumi e prodotti pugliesi riconosciuti dal MIPAF quali tradizionali e tipici è prevista una riduzione del 50% della suddetta quota. Provvidenza, questa, rinveniente dal rinnovo della Convenzione tra l’Unioncamere Puglia e la Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari il cui procedimento è in itinere. L’accoglimento delle DOMANDE DI AMMISSIONE avverrà, nel rispetto delle prescrizioni normative contenute nel “ Regolamento di partecipazione a Mostre e Fiere” predisposto dall’Unione. In particolare la ripartizione del numero di stand disponibili sarà effettuato per quote provinciali e, in caso di richieste eccedenti, si procederà alla formazione di graduatorie nel rispetto dei criteri stabiliti dal già richiamato regolamento.
Si invitano le aziende interessate a partecipare a trasmettere via fax al n. 080/9645310 la domanda di ammissione allegata a partire dal 15 gennaio 2009 al 27 gennaio 2009.
Nel caso di adesioni inferiori al numero di 10, l’Unioncamere Puglia si riserva di non prendere parte alla manifestazione.

Informazioni

Camera di commercio – Taranto
Sportello per l’internazionalizzazione

dr.ssa Francesca Sanesi  (Tel. 099 778 3036)  francesca.sanesi@brta.camcom.it
dr. Giuliano De Angelis      (Tel. 099 778 3031)  giuliano.deangelis@brta.camcom.it
Fax 099 778 3046