CCIAA di Taranto
 
  
 


OFFICINE AUTORIZZATE ALL'INSTALLAZIONE DELLE BLACK BOX

Le officine interessate all'installazione delle black box sui veicoli adibiti al trasporto dei rifiuti devono presentare domanda di autorizzazione al Ministero dell'Ambiente entro il 13 febbraio 2010 accedendo al Portale SISTRI e compilando l'apposita sezione Officine.
I requisiti per richiedere l'autorizzazione sono i seguenti:

  • iscrizione nel Registro delle imprese per le imprese esercenti attività di autoriparazione, iscritte per la sezione elettrauto (legge 5 febbraio 1992, n. 122);

  • dotazione di computer e collegamento ad internet, senza particolari requisiti di banda di trasmissione.

Il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare inviterà i soggetti che avranno presentato la domanda di autorizzazione e che saranno risultati in possesso dei requisiti prescritti a partecipare a corsi di formazione gratuiti.
I corsi, di carattere teorico pratico, sono strutturati in un solo modulo della durata di 6 ore e si terranno nei luoghi e nelle date pubblicate sul Portale SISTRI.
L'attestato di partecipazione al corso di formazione è requisito necessario per ottenere l'autorizzazione all'installazione delle black box.
Il Ministero dell'Ambiente provvede alla formazione dell'elenco delle officine autorizzate, che sarà pubblicato sul Portale SISTRI e sarà liberamente consultabile.

 

Informazioni
- - - - - - - - -
Camera di commercio – Taranto
Registro imprese

portale ministeriale: www.sistri.it

P.E.C. R.I. registroimprese@ta.legalmail.camcom.it
Telefono: 099 778.3111
Fax: 099 778.3092

Aggiornata al 08.04.2010  

 


Documenta WORLDPASS Enterprise Europe Network

Interfidi

Borsa Merci Telematica Unimercatorum



Camera di commercio di Taranto - V.le Virgilio, 152 - 74121 Taranto Cod. Fisc. 80005050739 P.IVA 00413460734
 Visualizza le statistiche