Censimento imprese


ATTIVAZIONE DEL CALL CENTER PER LA GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI PREZZI E TARIFFE.

Al fine di contribuire alle attività di monitoraggio territoriale dei prezzi e delle tariffe ed in ottemperanza alle nuove disposizioni della Legge finanziaria 2008, è operativo, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì, un call center per la gestione delle segnalazioni dei consumatori in materia di prezzi e tariffe.
Le informazioni oggetto delle segnalazioni, come, ad esempio, l’aumento speculativo dei prezzi dei prodotti e dei servizi destinati al consumatore finale, saranno portate all’attenzione del Garante ed dell’Ufficio Prezzi e Tariffe della Camera di commercio e contribuiranno a fornire contributi conoscitivi sulle dinamiche dei prezzi e delle tariffe nell’ambito di valutazioni territoriali di fenomeni analizzati a livello nazionale.

Il numero verde, gratuito sia da rete fissa che mobile, è: 800 95 59 59. numero verde

NEWS

SMS Consumatori: un’iniziativa del Ministero delle Politiche agricole.

SMS Consumatori è un servizio innovativo di pubblica utilità che informa l'utente sui prezzi dei principali prodotti agro-alimentari. Uno strumento per una spesa intelligente che, in tempo reale, aggiorna sui prezzi all'origine, all'ingrosso e di vendita.

Innovativa la tecnologia prevista per l'applicazione che si avvale della messaggistica SMS.

Per saperne di più consulta il sito: SMS consumatori SMS Consumatori

 

Aggiornata al 24.07.2009